CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
Licio Gelli (Pistoia, 21 aprile 1919 – Arezzo, 15 dicembre 2015) è stato un imprenditore e faccendiere italiano, principalmente noto come maestro venerabile della loggia massonica segreta P2.
Fu condannato per depistaggio delle indagini della strage di Bologna del 1980. Dopo essere stato detenuto in Svizzera e Francia, è vissuto ad Arezzo, a Villa Wanda.
Licio Gelli muore nella sua residenza il 15 dicembre 2015.Secondo quanto dichiarato dalla moglie poco dopo la sua scomparsa, le condizioni di salute sarebbero state precarie già da tempo. Il decesso è avvenuto dopo un netto peggioramento delle sue condizioni di salute registrate il 13 dicembre[, data in cui la famiglia ha scelto di trasferirlo dall’ospedale San Donato di Arezzo a Villa Wanda, per fargli trascorrere gli ultimi momenti di vita circondato dai suoi cari e familiari.
Ciadd News Radio Speciale sulla morte di Licio Gelli:
In data 22 Dicembre 2015 il Ciadd News si reca ad Arezzo, in occasione della lettura del Testamento Spirituale di Licio Gelli:
LICIO GELLI SPECIAL CIADD NEWS IN ENGLISH – Greg Szymanski and Leo Lyon Zagami
Leo Lyon Zagami :
AG. MEDIAPRESS
COMUNICATO STAMPA
Conferenza : “L’eredità spirituale e massonica di Licio Gelli, nelle testimonianze di chi ha vissuto accanto a lui”. 11 febbraio 2016 ore 18
BEST WESTERN Hotel President Hotel – Roma zona San Giovanni.
Via Emanuele Filiberto 173 • 00185 Roma (RM), Italia
Il generale Constantin Savoiu, destinatario di una lettera testamento di Licio Gelli che lo designa suo erede spirituale e continuatore della sua opera massonica e culturale, terrà una conferenza sui contenuti del lascito morale e spirituale del Venerabile Licio Gelli. Insime al generale Savoiu illustri personalità del panorama massonico e culturale nazionale ed internazionale.
L’incontro sarà anche occasione per presentare l’ambizioso progetto a carattere internazionale del sito www.liciogelli.com . Il sito, a carattere biografico, storico e culturale incentrato sulla figura di Licio Gelli conterrà le testimonianze esclusive ed originali di quanti vissero a contatto con la illustre figura del Venerabile Licio Gelli nonché documenti inediti relativi alla vita e alle vicende legali, sociali e politiche che lo videro protagonista. Il sito sarà curato dal giornalista professore Mariano Iodice e realizzato dalla società Forest Creation di Bucarest.
In data 11 Febbraio 2016 si è tenuta presso Hotel President, in Roma una riunione dei rappresentanti di varie Obbedienze e Ordini Templari e Illuminati: