CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
Do
Dopo il successo della scorsa stagione, torna Michele La Ginestra con “E’ Cosa Buona e Giusta”. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Sistina da venerdì 10 a domenica 19 maggio.
Qui di seguito e in allegato la nota stampa.
Qui di seguito anche il link per scaricare le FOTO DI SCENA (crediti: foto Luigi Scuderi):
https://drive.google.com/drive/folders/1J-4ha7hG7gY2LowPohNPtFkkoigVa-do
e il link per scaricare il TRAILER dello spettacolo
https://drive.google.com/open?id=14g1-TNeAhK1OQoJ03oiXarvgU4lKh04d
presenta
MICHELE LA GINESTRA
in
E’ COSA BUONA E GIUSTA
scritto da Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli.
con la partecipazione di
Andrea Perrozzi
e con
Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Andrea Palma e
Alessandro Buccarella
Regia di Andrea Palotto
Dopo il successo della scorsa stagione, torna al Teatro Sistina Michele La Ginestra con “E’ Cosa Buona e Giusta”. Lo spettacolo, prodotto da Il Sistina e diretto da Andrea Palotto, sarà in scena da venerdì 10 a domenica 19 maggio.
Un cast di 22 artisti: con Michele La Ginestra, autore dei testi insieme a Andrea Bennicelli, sul palco, tra gli altri, Andrea Perrozzi, Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Andrea Palma e Alessandro Buccarella.
Michele (o Don Michele?) si trova a fare i conti con le problematiche giovanili, alle quali non sembra trovare risposta, se non confrontandosi col passato; i genitori di oggi, da ragazzi, hanno vissuto le stesse esperienze che stanno vivendo i giovani? Cosa è cambiato negli ultimi trent’anni?
La tecnologia e la globalizzazione hanno sicuramente modificato il nostro modo di vivere, ma hanno stravolto anche gli atteggiamenti per affrontare i rapporti di amicizia, l’amore, i sogni nel cassetto, le prospettive lavorative?
Il nostro protagonista comincia, quindi, a ragionare a voce alta, e, per cercare di chiarire il presente, si fa trasportare dai ricordi, dalla musica e dalle atmosfere del passato…ma certo! La famosa saggezza derivante dall’esperienza può essere utile per districare la matassa, a chi quell’esperienza non l’ha fatta!
Oppure, semplicemente, questo mettersi a nudo, aiuterà a rompere una barriera generazionale tra genitori e figli…tra allenatori e allievi, tra docenti (professore di religione compreso) e discenti.
Con Ford Carpoint Sponsor Ufficiale, lo spettacolo mette ordine in questo viaggio tra presente e passato, grazie alla forza trascinante della musica ed ai movimenti coreografici che sottolineano i passaggi temporali, assicurando due ore di puro e raffinato divertimento.