CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
Street Fighter:il ritorno
Storia di El Tigre
Capitolo 4
Eccoci alle semifinali. Il torneo di combattimento sta per giungere alla sua conclusione mostrando i quattro più forti lottatori. Le semifinali e la finale si svolgeranno su una nave da crociera (in foto) che essa riporterà tutti i partecipanti del torneo e gli spettatori dalla Thailandia ad Hong Kong. La prima semifinale si sta per tenere all’aperto sulla nave, di giorno accanto alla piscina; con un caldo soffocante. Ryu e Fei Long sono pronti per affrontarsi. L’arbitro è pronto per dare il via. Tutti gli spettatori interessati all’incontro sono pronti ad assistere alla prima semifinale; dopo aver concluso le proprie scommesse. Ryu dice a Fei Long:
“Io so che tu sei molto veloce, ma la potenza e la tecnica sono la vera forza! La mia onda del drago ti distruggerà!”
Fei Long dice a Ryu:
“Io non sono solamente veloce; la mia potenza è devastante! La mia zampata del drago è pronta per distruggere la tua onda del drago!”
L’arbitro dà il via. Ryu attacca Fei Long con un attacco rotatorio a ciclone. Fei Long schiva. Fei Long colpisce Ryu con vari pugni e poi con dei calci in volo. Ryu esegue l’onda del drago e strilla:
“Hado-ken!”
Fei Long evita l’onda del drago ed immediatamente egli esegue una zampata del drago che brucia Ryu. Ryu è tramortito. Ryu afferra Fei Long e lo lancia. Ryu esegue vari calci seguiti da pugni e poi con un pugno del drago; Ryu urla:
“Sho ryu-ken!”
Fei Long viene brutalmente colpito ed egli è fuori combattimento.
La crociera continua ed il torneo anche. La seconda semifinale è tra Bison e Sagat che si sta per svolgere nella palestra della nave da crociera. La palestra è gremita di gente. Tutti pronti a scommettere. L’arbitro si avvicina ai due lottatori per dare loro il via. Bison dice a Sagat:
“Tu sei stato molto bravo a giungere fin qui! Ma io sono troppo forte per te! La tua altezza non ti sarà di alcun aiuto!”
Sagat dice a Bison:
“Non mi serve la mia altezza per vincere! Io sono forte per la mia agilità felina e per la mia tecnica inimitabile!”
L’arbitro dà il via. Sagat attacca Bison con una ginocchiata della tigre. Bison viene colpito. Sagat esegue delle onde della tigre e strilla:
“Tiger!”
Bison esegue un tuffo energetico e si lancia contro Sagat scottandolo. Bison esegue una sforbiciata a mezz’aria e colpisce Sagat. Bison esegue una scivolata che Sagat evita saltando. Sagat esegue un pugno della tigre e Bison viene colpito. Bison colpisce Sagat ripetutamente con dei calci in volo e lo mette fuori combattimento.
La crociera continua. Si è fatta sera. La finale si sta per svolgere nella discoteca della nave da crociera. Tantissimi spettatori presenti alla finale. Ci sono anche altri spettatori che di certo alcuni di voi, cari lettori, potreste conoscere; ovvero Dan, Rose, Sakura, Viper, Abel, Rufus ed El Fuerte. Dan parla con Gen:
“Complimenti, maestro! Anche se tu non hai partecipato al torneo; tu hai allenato e seguito in tutti gli incontri il cammino di Ryu!”
Gen dice a Dan:
“Si, questo è vero! Anche tu avresti potuto fare bene in questo torneo, se tu avessi potuto partecipare!”
Dan dice a Gen:
“Il regolamento è inflessibile, 16 partecipanti! Anche loro avrebbero voluto partecipare!”
Abel, Viper, Rose, Rufus ed El Fuerte si avvicinano a Dan e Gen. Abel dice a Gen:
“Purtroppo Dan ha ragione!”
Viper:
“Io sono qui per capire le vere intenzioni di Bison! Io sto seguendo le mosse di Bison da molto tempo!”
Rose:
“Io sono qui su questa nave da crociera per fare degli spettacoli di magia! Ma non mi dispiacerebbe combattere!”
Rufus:
“Io avrei partecipato molto volentieri! Io sono grasso ma molto veloce!”
El Fuerte:
“Io sono piccolo ed agile, tu Rufus pensi che saremmo potuti arrivare in finale al posto di Ryu e Bison, io e te?”
Rufus:
“Perché no, El Fuerte!”
Dan:
“Ma che state dicendo, voi due? Vi credete superiori a Ryu e Bison?”
Rufus:
“Dan, tu esalti Ryu; solo perché tu pratichi come lui lo shotokan karate ed anche tu sei allievo di Gen!”
Sakura:
“Non osate parlare male del mio Ryu!”
Rose:
“Ehi, tu ragazzina! Ma chi ti credi di essere?”
Sakura:
“Ma quale ragazzina?! Io sono la fidanzata di Ryu!”
Viper:
“Strano, dalle mie indagini, nulla risulta di tutto questo!”
El Fuerte:
“Ehi! State calme, signore!”
Rose dice ad El Fuerte:
“Ehi, cuoco messicano, cucinami una frittata senza appiccicarla al soffitto quando la rigiri nella padella!”
El Fuerte:
“Questo è troppo Rose, combatti!”
Sakura dice a Viper:
“Te lo faccio vedere io che io sono la fidanzata di Ryu; visto che io combatto come lui, avendo imparato da lui!”
Rose attacca El Fuerte con vari calci e volando Rose riesce ad evitare gli attacchi di El Fuerte. Contemporaneamente Sakura attacca Viper con dei calci volanti. Viper si difende con dei pugni veloci e vari calci alti. Durante questi due combattimenti, Dan dice ad Abel:
“Ma che sta succedendo?”
Abel dice a Dan:
“Combattimenti fuori programma! Ci penso io!”
Dan:
“Perché, chi sei tu, per fermarli?”
Abel:
“Che vuoi dire, Dan?”
Dan:
“Che io combatto meglio di te!”
Abel:
“Tu hai voluto provocarmi; ed io ti darò una lezione!”
Abel attacca Dan con dei veloci calci volanti. Dan reagisce con dei pugni. Intanto Gen cerca di calmare Dan e fargli mettere da parte l’orgoglio. Rufus dice a Gen:
“Che vuoi fare, lasciali combattere!”
Gen dice a Rufus:
“Io devo calmare Dan!”
Rufus dice a Gen:
“Prova a calmare me, se tu ci riesci!”
Gen:
“Ehi, grassone! Ma che vuoi?”
Rufus:
“Che c’è, sei troppo vecchio ed hai paura di me?”
Gen:
“Io ti metto a dieta per una settimana; perché per tutti i calci che io ti darò, tu potrai mangiare solo la minestra che ti verrà data in ospedale!”
Rufus:
“Combatti, spiritoso!”
Gen attacca Rufus con dei calci velocissimi. Rufus colpisce Gen con dei pugni velocissimi in volo. In questa rissa in discoteca; Rose sconfigge El Fuerte, Sakura sconfigge Viper, Rufus batte Gen e Abel batte Dan. Calmati tutti gli animi dei lottatori che hanno istigato risse impreviste dal torneo; finalmente può cominciare la finale del torneo di combattimento prevista in discoteca.
L’arbitro dà il via. Ryu attacca Bison con una onda del drago infuocata. Bison schiva. Bison esegue una sforbiciata a mezz’aria e colpisce Ryu. Bison esegue una scivolata e colpisce Ryu. Ryu esegue un pugno del drago; ma Bison lo evita. Ryu attacca Bison con un calcio rotatorio a ciclone. Bison viene colpito. Bison esegue un tuffo energetico o altrimenti detto missile psichico; Ryu viene colpito. Ryu resta scottato. Ryu esegue vari calci e pugni e poi con un pugno del drago, che vanno tutti a segno; Bison è fuori combattimento. Bison dice a Ryu:
“Tu hai vinto; ma il mondo è mio!”
Ryu dice a Bison:
“Ma di che stai parlando!?”
Viper irrompe:
“Fermo, Bison sei in arresto!”
Detto questo; delle persone che sembravano normali passeggeri estraggono delle pistole e le puntano verso Bison.
Ryu dice a Viper:
“Ma che significa, tutto questo?”
Viper dice a Ryu:
“Io sono una agente dei servizi segreti! Bison aveva organizzato questo torneo come copertura; così lui avrebbe potuto avere l’alibi di combattere in questo torneo; quando invece lui durante questa crociera stava pianificando la conquista della Thailandia con l’esercito che si è creato con il traffico di cocaina che partiva da Hong Kong! Per questo io non ho tentato di partecipare al torneo; perché Bison che è troppo furbo, crudele e spietato avrebbe sospettato della mia partecipazione al torneo!”
Vengono arrestati anche Sagat e Vega, facendo parte dell’organizzazione criminale di Bison.
La nave da crociera giunge al porto di Hong Kong. Ryu è proclamato campione del torneo e riceve onori e premi. Bison, Vega e Sagat vanno in prigione. Tutti gli uomini fedeli a Bison che sono stati smascherati dai servizi segreti guidati dalla bellissima agente Viper vengono catturati ed assicurati alla giustizia. I lottatori che hanno dato vita alla rissa fuori programma sulla nave si sono dati appuntamento al prossimo torneo di combattimento. Sakura non ha avuto il coraggio di dichiarare il suo amore a Ryu; perché lei spera che sia Ryu a dichiararsi. Gen ha smesso di allenare Ryu, Ken e Dan; dando loro appuntamento al prossimo torneo sperando di affrontarsi. Ken finalmente ha avuto il coraggio di parlare con Ryu e gli dice:
“Complimenti, per il tuo successo! Io sono stato sconfitto da Sagat all’incontro degli ottavi!”
Ryu:
“Questo non conta per me! Tu c’eri nel torneo, e quando si ha il coraggio di partecipare, bisogna avere anche il coraggio di saper perdere!”
Ken:
“Molto bello; questo! Te lo ha insegnato il maestro Gen?”
Ryu:
“No, il maestro Gen mi ha solo insegnato come si vince e non come si perde!”
Ken:
“Io avevo dei motivi per ammirarti ed imitarti; dopo la tua grande vittoria di oggi tu mi hai ancora motivato di più!”
Ryu:
“Io non aspettavo altro, e ringrazia il caso di non avermi incontrato in questo torneo; altrimenti io e te non staremmo nemmeno qui a parlare!”
Ken:
“Forse tu hai ragione, Ryu! Ma c’è una novità!”
Ryu:
“Quale?”
Ken:
“Io e Dan cominceremo ad allenarci insieme; invece tu continui ad allenarti da solo!”
Sakura:
“Io dico di no; vero Ryu?”
Ryu:
“Si, tu dici bene Sakura! Io e te ci alleneremo insieme!”
Con delle risate di tutti i presenti; ormai Ryu, Sakura, Dan, Gen e Ken sono tutti pronti per partire per il Giappone. Una nuova sfida potrebbe attendere e richiamare tutti i combattenti di Street Fighter…
FINE
EL FUERTE
ABEL
DAN
C.VIPER
ROSE
RUFUS