• Mer. Dic 25th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

.SERENA DE BARI & EDOARDO VIANELLO 40 GRADI ALL’OMBRA

DiPaul Polidori

Lug 27, 2024

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

PER LA PRIMA VOLTA I DUE ARTISTI INSIEME IN UNA NUOVA VERSIONE DI “ABBRONZATISSIMA”

Serena de Bari ritorna con “40 gradi all’ombra”, una Nuova Hit Dance per l’Estate 2024, presentata in anteprima nel programma WEEKLY su Rai1 dal “Re dei tormentoni” Edoardo Vianello e disponibile nelle principali piattaforme digitali.

Il videoclip è stato girato a Taormina (Me), riprese di Francesco Fichera, co-regia Simona Brance’ e Marco D’Andragora: 

Serena de Bari: Questa canzone è una rivisitazione in chiave dance della famosa hit “Abbronzatissima” e promette di diventare il tormentone dell’estate 2024. 

Con un ritmo coinvolgente ed un testo che evoca immagini di spiagge dorate e serate estive indimenticabili, la cantante pugliese ci invita a sognare e divertirci senza pensieri, abbracciati sotto i raggi del sole.

“40 gradi all’ombra” non è solo una canzone -continua l’artista- ma un’esperienza che ci trasporta in un’isola paradisiaca dove l’estate non finisce mai. A rendere il brano ancora più speciale è la collaborazione con il grande Edoardo Vianello, il leggendario interprete della versione originale, che presta la sua voce nel ritornello, creando un ponte perfetto tra passato e presente.

Arrangiamento mix e mastering sono come sempre a cura di “TempoXso”, producer multi-platinum che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti della scena urban e neomelodica tra cui Niko Pandetta, Skioffi, Shade, Massimo Pericolo, Gemitaiz, Madman, Fedez, ecc.

Multilink: https://found.ee/serenadebariandedoardovianello_40gradiallombra 

Serena De Bari, 23 anni, attualmente sta registrando un nuovo album ed un nuovo brano per candidarsi al prossimo Sanremo 2025.

https://instagram.com/serenadebariofficial

(Visited 13 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?