CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
“La leggenda di Kaira”, fumetto scritto e diretto da Emanuela Del Zompo (giornalista, regista, attrice, cantante gospel)sarà in onda sui canali di Telesia dal 20
al 26 giugno attraverso gli schermi delle Metro di Roma, Brescia, Genova e Milano,(metro e autobus) e nei più importanti aeroporti d’Italia (qui trovi i dettagli dei nostri circuiti: www.telesia.it)Puoi già vedere lo spot del libro sul Canale YouTube di TelesiaTv dove ti invito ad iscriverti https://www.youtube.com/channel/UCeOA7B9-u_mEyQ9BKHTb–Q#
Telesia lancia un concorso per gli autori presenti sul proprio canale, il Contest Booknews:
Il 20 giugno alle 10.00 lo spot del libro sarà pubblicato anche sui profili Facebook e Instagram di Telesia e nella settimana il Booknews che riceverà più “segui” e like (solamente ai post pubblicati sulla pagina Facebook e Instagram del canale)
avrà un’altra settimana di programmazione su Telesia (in date da definire)
per cui invita i contatti e gli amici a mettere il like alla pagina e allo spot(avrai tempo per far votare il libro fino al 27 giugno)
IMPORTANTE: : segui @TelesiaTv su Facebook e su Instagram : lascia un like al post
Saranno validi soltanto i like di chi compie entrambe le azioni
La rubrica è totalmente gratuita… segui la pagina Facebook e Instagram di TelesiaTv
www.facebook.com/TelesiaTv www.instagram.com/telesiatv/
SINOSSI LA LEGGENDA DI KAIRA
Kairos, A.D. 1234. Kaira è una nobildonna di un antico casato che sta per sposarsi contro la sua volontà. Indipendente e libera rifiuterà il suo legittimo consorte e questo gli costerà la vita. XVI secolo. Arika vive con sua madre in una vecchia locanda di proprietà di Lile. E’ innamorata di Neil, ma qualcuno ha altri piani per lei. 2015 Erika è un aspirante giornalista con il pallino dell’investigazione. Segue un caso importante per scrivere un brillante articolo. Cosa hanno in comune queste tre donne? Il fantasy è un percorso temporale dove le tre protagoniste devono svelare un’antica profezia e compiere il proprio destino. Tra allucinazioni e ricordi confusi, Templari e Santa Inquisizione intrecciano la loro strada con il paranormale. La risposta ad ogni domanda è nascosta in un monastero che custodisce un ‘occulta verità!
Il messaggio del fumetto è la condizione della donna nella storia, patriarcato, femminicidio, diritti delle donne e violenza di genere.