CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
Capitolo 8
La Millennium Falcon intraprende un viaggio verso rotte impreviste fino a vedere uno strano pianeta blu, la Terra (in foto). Cercando rifugio per un po’ di tempo; sperando di non venire attaccati, tutti loro che sono a bordo della Millennium Falcon scendono toccando il suolo del pianeta Terra. Purtroppo l’atterraggio dell’astronave Millennium Falcon non passa inosservato dall’esercito umano locale. L’astronave è atterrata su un territorio appartenente agli Stati Uniti d’America, il Colorado che somiglia un po’ ai territori desertici a cui i combattenti a bordo della Millennium Falcon erano abituati a vedere. Infatti il Colorado somiglia un po’ al deserto di Tatooine e Mos Eisley. Il comandante Han Solo e tutti i passeggeri dell’astronave Millennium Falcon vengono catturati dai soldati terrestri facenti parte dell’esercito degli Stati Uniti d’America. Stranamente, i passeggeri alieni capiscono il linguaggio dei terrestri. Questo rende tutto più semplice. Capendo che gli alieni non sono invasori; questo rende più abbordabile l’approccio con gli alieni scesi dall’astronave Millennium Falcon. Anche perché la Terra è stata vittima di un attacco batteriologico da parte dei feroci raggosiani. La razza umana sta correndo il rischio di estinzione. La missione degli alieni dell’astronave Millennium Falcon:
pilotare la nave spaziale Millennium Falcon partendo dalla Terra per poi tornarci e consegnare un agente anti batteriologico appositamente formulato per neutralizzare l’attacco raggosiano. Questa missione non sarà facile. Perché la formula sia quella giusta, infatti tutti coloro che erano a bordo dell’astronave Millennium Falcon devono andare su Urano, Saturno, Giove e poi tornare sulla Terra per ottenere gli elementi minerali giusti. I raggosiani da parte loro faranno il possibile per ostacolare l’astronave Millennium Falcon diventata alleata della Terra vittima dell’attacco raggosiano.
Essendo stati tutti imprigionati coloro che erano a bordo dell’astronave Millennium Falcon; Han Solo ha dovuto trattare con il capo dei soldati terrestri per ottenere questo accordo forzato; anche se poi in realtà questo accordo è una implorazione di aiuto perché i raggosiani sono troppo forti per gli abitanti della Terra; e invece coloro che erano a bordo della Millennium Falcon sono poderosi e alieni abituati a combattere altri alieni, anche se alcuni di loro hanno sembianze umane come Han Solo, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, la principessa Leia e il dottor Light. Più inquietanti e non umani sono Chewbacca, Mega Man, C-3PO, R2-D2, RD008 e RC011. Tutti questi ora devono impegnarsi per salvare la Terra. Cosa veramente incredibile; perché la Terra è il pianeta di origine del dottor Light e Mega Man fu costruito dal dottor Light sulla Terra. Tutto questo prima che il dottor Light venisse catturato e Mega Man venisse disattivato e nascosto. Quindi gli alieni che erano a bordo della Millennium Falcon devono combattere altri alieni per salvare i terrestri; altrimenti restare prigionieri nelle celle dell’esercito americano. Nessuna trattativa alternativa, o combattere per salvare la Terra o rimanere rinchiusi in prigionia. Dovendo accettare per forza la missione imposta dai militari terrestri di salvare la Terra a coloro che erano a bordo della Millennium Falcon; tutti si tengono pronti perché combattendo da alieni altri alieni per salvare la Terra; questa missione in caso di riuscita darebbe libera circolazione sulla Terra e il riconoscimento da parte dei terrestri come eroi speciali; pur dovendo rimanere segreta la missione per tutti gli altri abitanti della Terra; gli eroi potrebbero rimanere sulla Terra indisturbati o decidere di andarsene dalla Terra sempre indisturbati; cose a cui loro della Millennium Falcon non sono abituati; venendo essi sempre attaccati andando su altri pianeti. La missione è accettata. L’astronave Millennium Falcon si tiene pronta a partire dalla Terra per salvare la Terra.