CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
Incredibile scoperta fatta da alcuni ricercatori russi su territorio Italiano, precisamente ad Agrigento.
Hanno trovato in provincia di Agrigento, in particolare nell’antica area archeologica della Valle dei Templi, una Pietra molto particolare risalente a 100 milioni di anni fa, con incastonato un Microchip di provenienza Aliena.
A fare l’incredibile scoperta alcuni scienziati Russi che stavano facendo ricerche sul comportamento di alcune alcune piante nella Valle dei tempi per conto dell’università Lomonosov di Mosca.
Secondo gli scienziati Markovnikov e Vernadskij, presenti al momento della scoperta, si tratterebbe di un microchip alieno con una tecnologia fino a quel momento sconosciuta, questo potrebbe portare la comunità scientifica ad affermare che proprio cento milioni di anni fa sulla terra potrebbe esserci stata una Civiltà molto più evoluta della nostra, che ha ormai abbandonato il pianeta.
Questa non è l’unica teoria che ha preso piede nella comunità scientifica,lo stesso scienziato Markovnikov ha ipotizzato che questo microchip, potesse invece fare parte di qualche strumento alieno utilizzato per registrare frequenze ed onde elettromagnetiche sulla terra, poi inviate nello spazio.
In Italia la notizia non ha ancora avuto il coinvolgimento mediatico che merita, mentre in Russia hanno parlato in più di una trasmissione di questo fantastico evento. Per chi ovviamente non dovesse capire il Russo, ecco la traduzione di un estratto del video:
“E’ stata ritrovata ad Agrigento una particolare pietra contenente un microchip alieno vecchio di almeno 100 milioni di anni, una squadra di scienziati Russi collabora con gli Italiani per cercare di capire esattamente l’utilità di questo microchip. A cosa serve? Gli extraterrestri fino a che data l’hanno usato? E’ ancora attivo? Tutte domande che speriamo trovino presto una risposta”
http://www.ilfattoquotidaino.it/agrigento-valle-dei-templi-trovata-pietra-microchip-alieno-100-milioni-anni/