CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
Ecco il comunicato
Il comune di Cantalupo in Sabina, come tutti gli anni il 6 Gennaio porterà, alle ore 15.00 la Befana in piazza per donare ad ogni bambino un piccolo dono all’insegna della solidarietà. Il dono offerto è stato realizzato dai ragazzi di Ciampa cavallo, affetti da autismo, dimostrando come anche la pietra di scarto possa diventare pietra angolare, come più volte ha detto Papa Francesco.
Seguirà alle 18.30 il concerto della Pianista Carlotta Masci, che si esibisce in Italia e all’ estero con grande successo, la quale eseguirà musiche di Scarlatti, Galuppi e Cimarosa, nella chiesa di San Girolamo.
La pianista si esibirà gratuitamente, per portare il suo contributo alla causa di Simul vivere, l’associazione che nel comune di Cantalupo si occupa di autismo e che ha promosso tale iniziativa, per sensibilizzare alla problematica dell’ autismo.
Alla fine del concerto chi vorrà potrà degustare l’apericena all’Osteria del Borgo. Per il concerto, si potrà fare una donazione all’associazione, come contributo per la realizzazione del progetto con i ragazzi autistici.