CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CASTING
CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
Capitolo 8
Raggiunto il vulcano; Diddy Kong e Donkey Kong vedono una spaccatura nella parete ed entrambi decidono di entrare. Il magma ribolle ovunque. Il magma scorre in fiumi e le rocce sono altissime e compatte. Il panorama è un vero inferno. Diddy Kong e Donkey Kong vedono una cassa su cui c’è il disegno di un rinoceronte. Donkey Kong rompe la cassa a pugni e Donkey Kong libera Rambi il rinoceronte. Diddy Kong e Donkey Kong salgono in groppa a Rambi il rinoceronte. Usando il suo micidiale corno, Rambi elimina infilzandoli con il corno molti Spiny che vivono nel vulcano. Ci sono Klamp un po’ dappertutto. Rambi infilza ed elimina i Klamp. Vengono messi fuori combattimento anche dei Kaboing, Neek, Sneek, Bristles, Buzz, Zinger, Kopter, Krimp, Kobble, Krumple, Re-Koil, Klampon, Flitter, Click-Clack, Klopper e Kruncha. Ecco che arrivano 3 Neek in fila. Rambi fa la carica e prende la rincorsa. Rambi spazza via con il corno correndo senza mai fermarsi i 3 Neek. Ci sono dei palloni che si gonfiano con l’aria calda del vulcano. Bisogna saltare sui palloni in sequenza. Ci sono dei Zinger a dare fastidio e quindi da evitare tra un salto e l’altro saltando da un pallone all’altro. Diddy Kong e Donkey Kong saltano con Rambi da un pallone all’altro ed evitando gli Zinger. Arriva Buzz e punge Diddy Kong. Diddy Kong viene catturato. Donkey Kong continua l’avventura in groppa a Rambi; Donkey Kong vede un barile su cui c’è una B. Rambi rompe il barile con il corno, così Donkey Kong e Rambi possono affrontare una area premio. Ci sono 7 Krumple da infilzare. Rambi spazza via tutti con il suo corno e Donkey Kong ottiene un casco di banane. Dopo un po’ di tempo; camminando in groppa a Rambi, Donkey Kong vede un segnale di divieto di proseguire accompagnati non da scimmie. Rambi è costretto ad allontanarsi da Donkey Kong. Donkey Kong è senza Diddy Kong e senza Rambi. Donkey Kong continua a camminare dentro al vulcano, Donkey Kong vede una casa di legno con una bandiera sul tetto sui cui c’è scritto “Koopa”. Donkey Kong entra nella casa di legno e Donkey Kong vede Ludwig Von Koopa. La battaglia sta per cominciare. Donkey Kong:
“Ehi tu! Levati di mezzo e dammi la bacchetta magica! Io non voglio farti del male!”
Ludwig Von Koopa:
“Io non ti do proprio nulla! Che ti fa credere che tu riesca a farmi del male? Combatti brutto ammasso di pelo!”
Donkey Kong:
“Io non mi rifugio in un guscio come fai tu! Io so sempre affrontare le avversità e tu invece devi rinchiuderti nel guscio perché tu sei debole!”
Ludwig Von Koopa:
“Te lo faccio vedere io chi è il debole! Combatti!”
Donkey Kong dà degli schiaffi a Ludwig Von Koopa. Ludwig Von Koopa dà la bacchetta magica in testa a Donkey Kong. Ludwig Von Koopa comincia a sputare palle di fuoco dalla bocca. Donkey Kong viene colpito due volte dalle palle di fuoco. Donkey Kong rotola raggruppato al suolo e colpisce Ludwig Von Koopa. Donkey Kong salta sulla testa di Ludwig Von Koopa. Ludwig Von Koopa si arrabbia:
“Ricordatelo che tu hai voluto farmi arrabbiare! Io ti punirò severamente!”
Ludwig Von Koopa usa la sua bacchetta magica e succede qualcosa di veramente incredibile. Donkey Kong che viene colpito dal raggio della bacchetta magica e gli compare una gabbia intorno e Donkey Kong resta ingabbiato. Diddy Kong e Donkey Kong sono stati entrambi catturati. Ludwig Von Koopa dice a Donkey Kong:
“Tu dovrai abituarti a restare in gabbia! Perché tu sei mio per sempre! Ha! Ha! Ha!”
Diddy Kong fu catturato e Donkey Kong è stato sconfitto da Ludwig Von Koopa. Donkey Kong è prigioniero in una gabbia. Chi salverà i nostri eroi?
SPINY
RAMBI
LUDWIG VON KOOPA